aggreghello valtidone

amici, devo scusarmi con voi.
scusate se sono arrivata tardi (colpa di panda). se sono andata via presto (colpa di panda). se ho passato il tempo a starnutire, tossire, tirare su col naso e ripetere dio, cobe sdo bale (colpa di panda); se non ho fatto neanche una foto (colpa di panda), e se non sono riuscita a starnutire in faccia proprio a tutti quanti voi (facciamo che anche questo è per colpa di panda, e non se ne parli più).
per farmi perdonare, ecco il consueto aggregator, in ordine sparso ma quasi alfabetico, per l’occasione ribattezzato come da titolo:

[R]una
Abissi
Azioneparallela
AmicaN
AmicaB (con foto)
Zefram
Farfi 1 e 2
lo Straniero 1 e 2
SuperBimba
Stella Alpina
(cacchio, già mi stavano sfuggendo le Personagge!)
Susan con foto
Lester
Mithrandir
il Briborco, nella sua una e bina (o trina?) entità
golosamente autoreferenziale
Gilthas (alla buon’ora, eh?!?)
Inve!
Zorapide
La ragazza blu
l’attesissimo reality shoe
le foto di Zefram!
ancora un po’ di SuperBimba
Paliddo in differita
Borgognoni
NEW! le foto di Mithrandir

 
se mi è sfuggito qualcuno, segnalatemelo; e ricordate, amici, che l’aggreghello fa tendenza! se non siete nell’aggreghello non siete nessuno. perciò non siate pigri, non accampate scuse pietose tipo il caldo e scrivete anche voi il vostro tema sul bloggico raduno, aggreghellandovi copiosi. baci a tutti.

21 Commenti so far
Lascia un commento

NOI facciamo tendenza!!!

voi siete come un faro nella notte, amiche mie :)

Per ora hanno dedicato un post-ino al blograduno anche Lester (americanbeauty.splinder.com) e Mithrandir (mithrandir.splinder.com).
Faro nella notte chiama faro nella notte! :)

grazie, collega :)

vedi, la gente brava?

I 2 Briborchi (WoG e Motorbreath) hanno eccezionalmente scritto insieme il post sul blograduno… grazie mille per il link
BRIBORCO RULES!!!!!!

Alla buon ora ‘sta cippa, come direbbe un galant’uomo ;-PPP
Io lavoro e vado in palestra, non mi trastullo con cinque gatti! ;-PPPP

Gil/minchia che velocità… o__O

potenza del feedreader :)

Cazzo, ho appena scoperto di essere nessuno. Beh, poco male… anche un certo Ulisse si spacciava per tale…

non prendermi alla lettera :)

Sdai un bo’ beglio?

Non dovrei in nessun modo metterci bocca, però, però non resisto, non resito. Non so perchè e non me ne importa, ma anch’io sono convinto che tutte le colpe, quelle che hai detto e quelle che non hai detto sono di Panda.

Chi non si è fatto vedere al blograduno, soprattutto se senza plausibili giustificazioni, non ha diritto di parola, caro il mio GiuseppeG!

Gil/ghghghghgh ;-P

@giuseppeg, soprattutto quelle che non ho detto!

@gil, è vero; comunque è colpa di panda.

@leo: raffreddore del tutto cessato, ora sputo lacerti di bronco. ma canto istèss.

quasi normale dimenticarsi delle personagge…è che non abbiamo potuto dare il meglio di noi data la fuga prematura per cause di forza maggiore :)
ma la prossima volta si darà gran spettacolo…

Sono contenta che stai meglio “O divina”

Tutta colpa di Panda insomma ;) Vabbè dai almeno sei riuscita ad andarci…io mi accontento di leggere qui e la e vedere le foto!

Gil è vero,l’ho specificato che non dovrei metterci bocca, ma la lingua è debole e non ho potuto proprio resistere. Dovrei accettare le mie colpe, ma non posso perchè non nè ho. Visto come si sono messe le cose le scarico tutte su Panda. Eheheh!! Che stronzino che sono

Al volo, sulla scadenza dell’abbonamento all’internet point: grazie, a pleonastica per l’aggregatore, e a tutti per tutto.
A casa, con calma, cercherò di tutto il leggibile.

fangulooooooooo :PPPPPPPP

cmq, il toro ha penosamente vinto, io ai supplementari volevo morire e soprattutto fare una doccia… il viaggio e’ stato provante, special modo il ritorno dopo il pranzo “estivo” a base di carnazza e fagioli ;)
vi amo tutti ;*

Anch’io ho piazzato le foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/37497026@N00/sets/509736/



Lascia un commento
Line and paragraph breaks automatic, e-mail address never displayed, HTML allowed: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(obbligatorio)

(obbligatoria)




generated by sloganizer.net